Ordine dei Medici
+39 0481 531440

Attualità

OBBLIGO DI DOTARSI DI INDIRIZZO PEC

Si rammenta agli iscritti che non l’hanno ancora fatto l’obbligo di dotarsi di una casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) e di comunicarla all’Ordine dei Medici: una necessità, non solo operativa, ma anche un dettame normativo.

L’indirizzo PEC è obbligatorio per l’art. 16, co 7 e 7-bis, del D.L.29/11/2008 n.185 convertito con modificazioni nella L. 28/1/2009 n.2.;

Ricordiamo inoltre che la L. 17/12/2012 n.221 ha istituito l’INI-PEC, un elenco pubblico denominato Indice Nazionale degli Indirizzi di posta elettronica certificata delle imprese e dei professionisti presso il Ministero per lo sviluppo economico dove obbligatoriamente devono comparire gli indirizzi PEC di tutti i professionisti, Medici Chirurghi e Odontoiatri inclusi.

Potete attivare rapidamente una casella PEC utilizzando la convenzione che l’Ordine ha stipulato con Aruba. Il codice di convenzione è il seguente: OMCEO-GO-0044

Una volta accertata la Vostra iscrizione all’Ordine, seguite la procedura. Il Costo della PEC in convenzione è di € 4,20 per 3 anni. L’indirizzo PEC così creato è di Vostra proprietà (e non di proprietà dell’Ordine) e potrete utilizzarlo anche per finalità private e non istituzionali.

La segreteria dell’Ordine è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Download Nulled WordPress Themes
Download Best WordPress Themes Free Download
Premium WordPress Themes Download
Download Best WordPress Themes Free Download
download udemy paid course for free
28 Marzo 2019