Riconoscere e disinnescare l’aggressività. Corso ECM da 50 crediti formativi.

Con l’approssimarsi della scadenza del triennio formativo 2017–2019 al 31 dicembre p.v., termine utile per acquisire i crediti ECM e completare il proprio obbligo formativo (fissato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua-CNFC in 150 crediti formativi, al netto di esoneri, esenzioni ed eventuali altre riduzioni individuali), l’esigenza di acquisire crediti ECM per medici e odontoiatri si fa ancora più pressante.

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici ha da tempo messo in campo varie iniziative formative a distanza per facilitare i professionisti.

In particolare, è disponibile il corso FAD denominato “Consapevolezza – Ascolto – Riconoscimento – Empatia. Prevenire, riconoscere e disinnescare l’aggressività e la violenza contro gli operatori sanitari” (codice identificativo ID 889-264664), accreditato dalla Fondazione Paci, concernente la violenza contro gli operatori sanitari.

Il corso è disponibile fino al 31 dicembre 2019 (previa registrazione entro il 29 dicembre) e dà la possibilità di acquisire 50 crediti formativi, ovvero tutti quelli necessari nel corso dell’anno.

Per accedere al corso, visitare la home page del portale della FNOMCeO (www.fnomceo.it) e cliccare sul banner dedicato, dal quale si verrà reindirizzati alla piattaforma della Fondazione Paci. Oppure, più semplicemente, andando sul sito della Fondazione Pietro Paci è possibile effettuare l’iscrizione e trovare tutte le ulteriori informazioni riguardo al corso.

Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free