SALUTE E MIGRAZIONE

L’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Gorizia organizza in modalità residenziale il convegno: “SALUTE e MIGRAZIONE. Curare e prendersi cura” accreditato per 12 C.F. 2019 in partenariato con la FNOMCeO.

Il Convegno si terrà presso l’auditorium del P.O. S. Polo di Monfalcone  SABATO 16 novembre 2019 dalle ore 8.30 e sarà tenuto dai Dottori Fulvio Calucci, Giannino Busato e Roberta Chersevani. Moderatrice la Dr.ssa Laura Zulli.

E’ rivolto a Medici Chirurghi ed Odontoiatri iscritti all’OMCeo di Gorizia (e ad OMCeO limitrofi) . La partecipazione è gratuita.

E’ obbligatoria la pre-iscrizione da comunicare alla segreteria dell’Ordine tramite mail a info@ordinemedici-go.it o PEC segreteria.go@pec.omceo.it

Download WordPress Themes Free
free online course