Serata informativa su ASO in Studi Odontoiatrici

Cari Colleghi,

abbiamo organizzato una serata informativa sulla normativa nazionale e regionale concernente  il recepimento dello standard professionale e formativo dell’Assistente Studio Odontoiatrico.

Il Corso sarà tenuto da Funzionari della Direzione Centrale Lavoro, Formazione, Istruzione e Famiglia della Regione FVG presso la Sala Rossa sita al primo piano del P.O. San Polo di Monfalcone, via Galvani 1 in data LUNEDI’ 25 NOVEMBRE 2019, alle ore 20.00.

Vi preghiamo di comunicare la vostra partecipazione alla segreteria dell’Ordine (a mezzo mail info@ordinemedici-go.it)

Segnaliamo inoltre la creazione da parte della Regione FVG di una utilissima pagina FAQ al seguente link:

Riportiamo in allegato materiale sul tema.

In attesa di incontrarVi al corso, l’occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Presidente CAO

Dr Gianfranco Ferrari