CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI AREA B – PROVE SCRITTE – CANDIDATI AMMESSI

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI AI FINI DELLA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PARZIALE (25 ORE SETTIMANALI) INDETERMINATO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, PROFILO ASSISTENTE DI SEGRETERIA

L’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Gorizia ha ammesso alle procedure concorsuali i Candidati di cui all’elenco in allegato.

Ha fissato lo svolgimento delle due prove, scritta e pratico attitudinale (informatica), per la data di GIOVEDI’ 21 NOVEMBRE 2019.

PROVA SCRITTA. I candidati ammessi alle prove sono pregati di presentarsi (muniti di documento di identità personale in corso di validità) presso il Convitto Studentesco Suore della Provvidenza di Gorizia, via Vittorio Veneto 185 Gorizia alle ore 9.30 del 21 novembre 2019 per lo svolgimento della prova scritta. La durata massima della prova è di 2 ore.

PROVA PRATICO ATTITUDINALE (INFORMATICA). I candidati ammessi alle prove, dopo lo svolgimento della prova scritta del mattino, sono pregati di presentarsi (muniti di documento di identità personale in corso di validità) presso l’ENFAP FVG di Gorizia, via dei Cappuccini, 19 alle ore 14.30 del 21 novembre 2019 per lo svolgimento della prova pratico-attitudinale di informatica. La durata massima della prova è di 30 minuti.

Si rammenta ai Candidati che non è ammesso l’uso di cellulari, smartphone, smartwatch, e/o altri dispositivi elettronici. Durante lo svolgimento delle prove, borse, zainetti, dispositivi elettronici etc andranno posti in apposito spazio in sala.

CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE CONCORSO PUBBLICO B1 OMCEO GORIZIA

17 Ottobre 2019