PUBBLICITA’ STUDI LEGALI CHE INVITANO A FAR CAUSA AI MEDICI, ANELLI SCRIVE AL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE

“Una lettera al presidente del Consiglio Nazionale Forense, Andrea Mascherin, per segnalare il diffondersi, in questo momento in cui i medici stanno lottando ‘a mani nude’ contro il Covid-19, di comunicazioni pubblicitarie, da parte di studi di avvocati, che invitano i cittadini a intentare cause nei confronti dei medici, offrendo consulenze legali gratuite o altri possibili incentivi. A scriverla, il presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO), Filippo Anelli, al termine della riunione di oggi, effettuata per via telematica, del Comitato Centrale”

Cliccare qui per leggere il comunicato stampa completo e la lettera del Presidente Anelli nel portale FNOMCEO.

Inoltre si rende noto anche l’articolo “Comunicati Ordini Forensi contro le pratiche scorrette di accaparramento” dove è possibile trovare in allegato le delibere degli Ordini Forensi che stigmatizzano la strumentalizzazione dello stato di crisi da parte di studi di avvocati. Cliccare qui per leggere il comunicato stampa.

28 Marzo 2020