COMUNICAZIONI AGLI ISCRITTI – TENUTA ALBO E AGGIORNAMENTI ANAGRAFICI

Cari Iscritti all’OMCeO della Provincia di Gorizia

ricordiamo che, al fine di una migliore gestione dell’Albo e onde evitare la trasmissione di dati erronei alla FNOMCeO e ad ENPAM, è necessario che ci segnaliate tempestivamente ogni variazione di dati anagrafici. Pertanto si precisa che alla segreteria vanno comunicati:

• cambi di residenza
  • modifiche dei contatti (telefono fisso e/o cellulare, indirizzi mail)

Potete comunicare le variazioni mandando una mail a info@ordinemedici-go.it oppure chiamando lo 0481 531440 dalle 10 alle 14.

Inoltre qualora un Iscritto abbia conseguito una specializzazione, è pregato di informare la segreteria, che avvierà i controlli di propria competenza per aggiornare la Scheda dei dati professionali dell’Iscritto.

Infine, ma non meno importante, SI PREGA CHI NE E’ SPROVVISTO DI ATTIVARE UNA CASELLA PEC. La PEC infatti è un OBBLIGO DI LEGGE anche per i professionisti che non sono titolari di Partita Iva. La legge n. 2/2009 precisa che i professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato comunicano ai rispettivi ordini il proprio indirizzo di posta elettronica certificata”.

1. Chi non ha una PEC può richiedere all’Ordine il codice di convenzione con Aruba per l’attivazione del servizio (costo a carico dell’Iscritto).
  2. L’Iscritto in possesso di casella PEC regolarmente attiva ma non ancora comunicata all’Ordine, è pregato di informarci quanto prima mandando una PEC all’indirizzo segreteria.go@pec.omceo.it e indicando nome/cognome.
  3. Chi ha una casella PEC scaduta e quindi non più valida è pregato di procedere a crearne un’altra e a darne comunicazione all’Ordine.

Certi della Vostra collaborazione, auguriamo a tutti un buon proseguimento

21 Agosto 2020