Ordine dei Medici
phone+39 0481 531440

Attualità

SERVIZIO VISITE DOMICILIARI ANZIANI NON DEAMBULANTI – ODONTOSTOMATOLOGIA OSPEDALE DI GORIZIA – NOTA AI MMG

Alla cortese attenzione dei MMG della Provincia di Gorizia

Con la presente desideriamo diffondere una nota pervenutaci dal Prof. Daniele Angerame, Direttore dell’Odontostomatologia dell’Ospedale di Gorizia.

L’Azienda Sanitaria Giuliano Isontina (ASUGI), al fine di ottimizzare l’esecuzione delle visite domiciliari di anziani non deambulanti e ridurre le spese di spostamento di ambulanze e personale addetto, vuole informare sulla procedura tutti i medici di Medicina Generale della Provincia di Gorizia, affinché l’informazione giunga anche ai pazienti, e consentendo al personale medico dell’Odontostomatologia di Gorizia di organizzare adeguatamente le visite a domicilio, compatibilmente con la dotazione organica 2020.

Tenuto conto anche delle strutture preposte al sostegno degli anziani, che naturalmente prevedono la presenza di un medico, l’informazione viene estesa agli interessati in modo che possano tener conto di tale organizzazione. E’ quindi possibile contattare l’Odontostomatologia di Gorizia ogni volta che si renda necessario al numero 0481-592248.

 

Certi di fare cosa gradita divulgando la suddetta comunicazione, con l’occasione mando un caro saluto

 

Il Presidente dell’OMCeO della Prov. di Gorizia

Dott.ssa Roberta Chersevani

17 Settembre 2020