EBSCO – Incontri formativi online gratuiti: mercoledì 28 ottobre 2020

Gentili Iscritti

Il perdurare dello stato di emergenza impedisce o limita notevolmente la possibilità di effettuare incontri formativi in presenza. EBSCO tuttavia intende garantire la stessa offerta formativa offrendo sessioni dedicate online, riservate agli iscritti dell’Ordine. Al fine di mantenere alto il coinvolgimento dei partecipanti alle formazioni, abbiamo inoltre deciso di proporre due sessioni separate: una che verte su Dynamed, l’altra sulla Biblioteca Digitale  Odontoiatrica.

Sono stati inoltre scelti due orari serali, per favorire la partecipazione di più persone.

• La durata di ogni incontro virtuale è di 45 minuti per ciascun incontro.
  • Per accedere è sufficiente collegarsi attraverso i link di accesso alla piattaforma Webex forniti di seguito.
  • Le sessioni iniziano all’ora riportata, si consiglia vivamente di collegarsi 15 minuti prima

Conoscere e utilizzare Dynamed, strumento di riferimento clinico per ottenere informazioni scientifiche, dal valore di 400 euro all’anno ma messo a disposizione gratuitamente dall’Ordine ai propri Iscritti

Quando: mercoledì 28 ottobre ore 20.00-20.45

Per chi: medici e odontoiatri