RINNOVATO IL PACCHETTO EBSCO ANCHE PER L’ANNO 2020 – GRATIS PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

Cari Colleghi,

anche quest’anno l’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Gorizia ha sottoscritto un abbonamento per rendere disponibile gratuitamente a tutti i suoi iscritti il pacchetto EBSCO: DynaMed, Dentistry & Oral Science Source, Isabel.

Precisiamo che a fine anno, tramite un report, verificheremo la consistenza degli accessi e delle registrazioni effettuate per valutare il rinnovo dell’abbonamento al servizio. La decisione verrà presa dal nuovo Consiglio Direttivo nella seduta di gennaio 2021.

Vi invitiamo pertanto a registrarvi numerosi per usufruire del pacchetto, restando aggiornati grazie a contenuti, servizi e banche dati messi a disposizione da uno dei maggiori leader nel settore.

Non sei ancora registrato/a o hai dimenticato le tue credenziali di accesso? Invia una mail a info@b42.it per ottenerle. E’ gratis!

Il servizio è riservato ai soli iscritti all’Ordine di Gorizia previo accesso all’area riservata del sito www.ordinemedici-go.it

AVVISO – RINNOVO ABBONAMENTO EBSCO 2020

22 Ottobre 2020