Attualità

Ordine dei Medici della Provincia di Gorizia. Ecco gli eletti per il Quadriennio 2021-2024

A seguito delle elezioni, svoltesi in seconda convocazione nei giorni 8, 9 e 10 novembre 2020 ed alla successiva attribuzione delle cariche, il Consiglio Direttivo, la Commissione Albo Medici Chirurghi, la Commissione Albo Odontoiatri e il Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Gorizia risultano così composti:

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente Dott.ssa Roberta Chersevani

Vicepresidente Dott. Albino Visintin

Segretario Dott. Francesco Coronica

Tesoriere Dott.ssa Cristina Furioso

Consiglieri: Dott.ssa Manuela Bosco, Dott. Fulvio Calucci, Dott. Roberto Della Vedova, Dott.ssa Francesca Medeot, Dott. Roberto Vallini, Dott. Paolo Coprivez (odontoiatra), Dott. Lorenzo Spessot (odontoiatra)

COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI

Presidente Dott. Paolo Coprivez

Vicepresidente Dott. Lorenzo Spessot

Componenti: Dott.ssa Maria Gabriella Grusovin, Dott.ssa Monica Massi, Dott. Paolo Tacchino

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

Componenti effettivi: Dott.ssa Marta Calligaris, Dott. Romano Guerra

Componente supplente: Dott.ssa Sara Cocetta

Per tutti gli aggiornamenti https://ordinemedici-go.it/2020/09/elezioni-omceo-gorizia-per-il-quadriennio-2021-2024/

27 Novembre 2020