TASSA DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE 2021: COMUNICAZIONI PER L’AVVISO DI PAGAMENTO

Si comunica che l’avviso di pagamento della tassa di iscrizione all’Ordine 2021 è stato inviato tramite PEC da Italriscossioni, ente preposto alla gestione delle entrate per conto dell’Ordine. SI PREGA DI CONTROLLARE LA PROPRIA CASELLA PEC E DI SCARICARE IL PDF CON L’AVVISO DI PAGAMENTO. SCADENZA:  5 FEBBRAIO 2021.

Il pagamento si esegue tramite il canale PagoPA, secondo le modalità che saranno indicate nell’avviso stesso in allegato alla PEC. NON VERRANNO ACCETTATE ALTRE FORME DI VERSAMENTO (bonifico o assegno).

Chi ha optato per l’addebito diretto su c/c (SDD) troverà la lettera in pdf all’interno della casella PEC e l’importo verrà addebitato direttamente nel conto corrente.

Chi non avesse comunicato la PEC alla Segreteria, riceverà l’avviso tramite mail ordinaria, ovvero tramite posta ordinaria, qualora non sia in possesso di un indirizzo di posta elettronica.

RICORDIAMO, A CHI NON AVESSE ANCORA PROVVEDUTO, A TRASMETTERE L’INDIRIZZO PEC ALLA SEGRETERIA https://ordinemedici-go.it/2020/07/pec-e-obbligo-di-comunicazione-allalbo-attenzione-ora-i-professionisti-rischiano-la-sospensione-se-non-comunicano-la-pec/

28 Dicembre 2020