RINNOVATO IL PACCHETTO EBSCO PER L’ANNO 2021 E ISCRIZIONE GRATUITA ALL’APP DYNAMED E AL CONTATORE CREDITI ECM- GRATIS PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

Cari Colleghi,

anche quest’anno l’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Gorizia ha sottoscritto un abbonamento per rendere disponibile gratuitamente a tutti i suoi iscritti il pacchetto EBSCO: DynaMed, Dentistry & Oral Science Source, Isabel.

Vi invitiamo pertanto a registrarvi numerosi per usufruire del pacchetto, restando aggiornati grazie a contenuti, servizi e banche dati messi a disposizione da uno dei maggiori leader nel settore.

Non sei ancora registrato/a o hai dimenticato le tue credenziali di accesso? Invia una mail a info@b42.it per ottenerle. E’ gratis!

Il servizio è riservato ai soli iscritti all’Ordine di Gorizia previo accesso al sito www.ordinemedici-go.it

In home page troverete la finestra ACCESSO AD EBSCO-RISERVATO AGLI ISCRITTI dove potrete inserire le vostre credenziali.

Iscrizione gratuita all’App Dynamed e al contatore Crediti ECM

Il Team di DynaMed offre a tutti gli Iscritti dell’Ordine di impostare il proprio account personale gratuito, attraverso la compilazione di un semplice modulo di registrazione.

Con il vostro account personale DynaMed otterrete:

• Accesso remoto ai contenuti clinici di DynaMed da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, incluse oltre 20.000 raccomandazioni da linee guida nazionali ed internazionali
  • Facile accesso tramite la sua App gratuita
  • Crediti ECM (soggetti a riconoscimento secondo la normativa vigente)
  • Aggiornamenti automatici su temi di interesse
  • Un’esperienza utente personalizzata su tutti i dispositivi

Cliccare qui per iniziare.

Per ogni ulteriore quesito potete contattare direttamente: Giovanni Chiauzzi gchiauzzi@ebsco.com oppure Gianna Beltramo gbeltramo@ebsco.com

21 Gennaio 2021