SCADENZA 29 LUGLIO 2021

AVVISO CONCORSO

LINK SITO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 32 posti di dirigente sanitario medico, discipline varie, a tempo determinato, per gli uffici periferici USMAF – SASN del Ministero (CODICE CONCORSO 808) (salute.gov.it)

È indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 32 posti di dirigente sanitario medico (ex dirigente delle professionalità sanitarie) – discipline varie, a tempo determinato, per le esigenze degli uffici periferici USMAF – SASN del Ministero della salute (CODICE CONCORSO 808).

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione deve essere presentata utilizzando la piattaforma raggiungibile al link https://candidatureconcorsi.it/

La procedura di compilazione della domanda sarà attiva dalle ore 00.01 del giorno 30 giugno 2021 fino alle ore 23:59:59 del giorno 29 luglio 2021.

L’accesso alla procedura di compilazione delle domande deve avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Ai candidati è richiesto, inoltre, il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale ed attivo.

CONTATTI

Per chiarimenti in ordine alla procedura è possibile contattare l’Ufficio 3 – Pianificazione, gestione del personale e contenzioso all’indirizzo E-mail: concorsimds@sanita.it oppure al numero 06/59941 (settore concorsi) dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Esclusivamente per richieste di assistenza tecnica relative alla compilazione e all’inoltro on line della domanda di partecipazione è possibile contattare l’help desk all’ E-mail: assistenzaministerosalute@candidatureconcorsi.it.

L’attività di help desk è garantita durante tutto il periodo utile per l’inserimento delle candidature, nelle seguenti fasce orarie: 9:30/13:30 e 14:30/18:30.

Per la corretta compilazione della domanda di partecipazione consulta il MANUALE D’USO della piattaforma di iscrizione.

9 Luglio 2021