51° Congresso Nazionale ANMCO (Rimini, 27-29 agosto 2020)

27/08/2020 - PALACONGRESSI DI RIMINI

Congresso Nazionale di Cardiologia ANMCO – dal 27 al 29 agosto 2020 presso il Palacongressi d Rimini.
Quest’anno, il Congresso ha subito una rapida e radicale variazione in corso d’opera, passando da una forma tradizionale, solo residenziale, ad una fortemente innovativa di tipo “ibrido” (residenziale e telematica).

Come sempre, il Congresso vedrà la partecipazione dei massimi esperti nazionali e internazionali di Cardiologia, con l’obiettivo di discutere le tematiche più attuali in un contesto attento alle innovazioni e con una spiccata interattività.
Con l’intento di promuovere una sempre maggiore partecipazione attiva del comparto medico, sulla scia propositiva iniziata già nelle passate edizioni, sono a disposizione iscrizioni gratuite senza limitazioni numeriche, sia residenziali sia online, per gli iscritti all’OMCeO della provincia di Gorizia.

Per poter usufruire delle iscrizioni gratuite, dedicate esclusivamente ai Medici di Medicina Generale, si richiede cortesemente di compilare i moduli in allegato e re-inviarli esclusivamente per mail all’indirizzo congresso@anmco.it possibilmente entro il prossimo 10 agosto 2020, specificando chi intenderà avvalersi della partecipazione residenziale o chi intenderà partecipare collegandosi in remoto.

Per coloro che potranno essere presenti fisicamente a Rimini, si segnala che si stanno predisponendo spazi adeguati e standard eccellenti in termini di sicurezza per la salute dei partecipanti, così come da disposizioni delle competenti Autorità.
Ci si potrà anche recare direttamente al Palacongressi e rivolgersi al desk dell’Associazione e/o a quello della Segreteria Organizzativa Adria Congrex per ritirare lo speciale pass e partecipare ai lavori congressuali, ottenendo i relativi crediti ECM.
Coloro che avranno finalizzato l’iscrizione al Congresso ANMCO 2020 potranno visionare sulla piattaforma dedicata tutti i contenuti del programma scientifico, che saranno resi disponibili fino a dicembre c.a.

[Eventuali altri costi e spese di soggiorno sono a carico del partecipante. Per ulteriori informazioni non rivolgersi all’Ordine ma contattare ANMCO o consultare il sito ]