52° Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) dal 26 al 28 agosto 2021

26/08/2021 - Residenziale o online - ISCRIZIONI GRATUITE ONLINE PER MEDICI DI MEDICINA GENERALE

Il 52° Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) si svolgerà nella prestigiosa sede del Palacongressi di Rimini, dal 26 al 28 agosto 2021.

ANMCO, Società Scientifica da sempre attenta ai bisogni formativi e all’aggiornamento culturale della classe medica non solo cardiologica ripropone, in ragione del perdurare della situazione pandemica che ha travolto il nostro Paese, una formula congressuale innovativa, di tipo ibrido, che prevede la forma tradizionale residenziale, ove regolatoriamente consentita, unitamente alla partecipazione online.

Il contemporaneo rilascio dell’intero programma scientifico sulla piattaforma digitale darà vita all’esperienza Phygital ANMCO, puntando su un nuovo modo di fare formazione. Con questo intendimento, in uno spirito di collaborazione fattiva tra l’Ordine dei Medici di Gorizia e la nostra Società Scientifica, abbiamo pensato di mettere a disposizione delle iscrizioni gratuite Medici di Medicina Generale al Congresso, in numero illimitato in modalità da remoto mentre in forma residenziale a Rimini saranno vincolate ai posti disponibili in base alle vigenti norme.

Per registrarsi, si richiede cortesemente di inviare una mail all’indirizzo congresso@anmco.it entro e non oltre il prossimo 30 luglio 2021 specificando:

nome

cognome

indirizzo completo di residenza

codice fiscale

QUALIFICA: MEDICO DI MEDICINA GENERALE

numero di iscrizione all’Ordine dei Medici

email personale

partecipazione al congresso residenziale/partecipazione al congresso online

Per la partecipazione residenziale sarà possibile recarsi direttamente al Palacongressi e rivolgersi al desk dell’Associazione e/o a quello della Segreteria Organizzativa Adria Congrex per ritirare lo speciale pass e partecipare ai lavori congressuali, ottenendo i relativi crediti ECM.

Siamo certi che anche per il 52° Congresso ANMCO non ci farete mancare il Vostro entusiastico apporto e supporto!!!!