Corso di formazione accreditato ECM per utilizzo banche dati e piattaforma EBSCO

02/03/2019 - Sala della Torre - Fondazione CARIGO - Via Carducci 2 Gorizia

Programma evento ECM del 2 marzo 2019

A seguito della sottoscrizione da parte dell’OMCeO di Gorizia di una convezione con EBSCO Information Services di Boston, per agevolare l’uso corretto e funzionale dei  formidabili strumenti di ricerca e formazione messi a disposizione  gratuitamente per tutti gli iscritti, l’Ordine ha organizzato per SABATO 2 marzo 2019 presso la Sala della Torre della Fondazione CARIGO di Gorizia un corso di formazione accreditato ECM con 4 C.F. per 80 discenti dal titolo: “La risoluzione dei quesiti clinici mediante l’utilizzo della migliore evidenza scientifica disponibile. Una guida all’utilizzo dei sistemi di supporto decisionali evidence based e delle banche dati di letteratura scientifica primaria”.

La preiscrizione al corso va fatta tassativamente via mail all’indirizzo: info@ordinemedici-go.it oppure via PEC all’indirizzo: segreteria.go@pec.omceo.it