MMG – 53a edizione del Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO)

19/05/2022 - Palacongressi di Rimini

Modalità residenziale dal 19 al 21 maggio 2022, al Palacongressi di Rimini

“ANMCO POWER – TUTTA LA FORZA DELLA CARDIOLOGIA”

Possibilità di iscrizioni gratuite senza limitazioni numeriche per tutti i Medici di Medicina Generale iscritti all’Ordine per privilegiare, dopo questo periodo di chiusura forzata, la partecipazione residenziale.
Per motivi organizzativi, si richiede cortesemente di compilare gli allegati e re-inviarli esclusivamente per mail all’indirizzo congresso@anmco.it possibilmente entro il prossimo 30 aprile 2022.
Dopo tale data gli iscritti che vorranno partecipare potranno comunque recarsi direttamente al Palacongressi e rivolgersi al desk dell’Associazione e/o a quello della Segreteria Organizzativa Adria Congrex per ritirare lo speciale pass e partecipare ai lavori congressuali, ottenendo i relativi crediti ECM.