NEUROSCIENZE SOCIALI. NEUROBIOLOGIA DELL’EMPATIA

16/05/2022 - Piattaforma StarLeaf

16 maggio 2022 – organizzato da ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ Dipartimento di Neuroscienze e ARCS – Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute, Friuli-Venezia Giulia

Svolgimento
L’evento sarà fruibile online sulla piattaforma StarLeaf. I partecipanti ammessi riceveranno per e-mail l’invito con il collegamento per accedere alla videoconferenza.
Destinatari dell’evento e numero massimo di partecipanti
L’evento è destinato a tutti gli operatori sociosanitari e professionisti della relazione di cura.
Saranno ammessi fino a 290 partecipanti.
Modalità di iscrizione e selezione dei partecipanti
Per iscriversi, compilare ed inviare entro il 12 maggio 2022 il modulo online disponibile al seguente link: ISCRIZIONE ONLINE La partecipazione all’evento è gratuita.
Le domande saranno accettate in base all’ordine di arrivo, su tale criterio i partecipanti verranno selezionati e riceveranno, tramite e-mail nella settimana precedente l’evento, l’invito con il collegamento per accedere al Webinar.

Segreteria Organizzativa
Viviana Renzi, Tel. 06 4990.6565 email: viviana.renzi@iss.it